Autoplay
Completamento automatico
Conferenza precedente
Completa e continua
Nordic Walking
STAGIONE 1
Anteprima - NORDIC WALKING (1:06)
Anteprima - NORDIC WALKING-Differenza di Andatura e di Impugnatura a seconda che si cammini sul Piano, Salita o Discesa (3:56)
Anteprima - NORDIC WALKING (andature da fare sul piano, sia prima che dopo la camminata e passo saltellato da inserire anche durante la camminata) (4:48)
Anteprima - NORDIC WALKING ( breve dimostrazione della camminata in SALITA , DISCESA e sul PIANO) (4:37)
NORDIC WALKING - INTRODUZIONE (8:55)
NORDIC WALKING - Avviamento alla Disciplina 1(impostazione tra braccia e gambe) (8:06)
NORDIC WALKING - Avviamento alla Disciplina 2 (coordinazione nell'avanzamento tra gambe e braccia, relazione tra la spinta del braccio dietro e la gamba opposta avanti nella fase finale del passo) (7:19)
NORDIC WALKING - Esercizi specifici con l 'utilizzo di speciali TUBOLARI, per l'attivazione delle braccia e movimenti a spirale delle braccia in relazione al corpo e alle gambe (8:07)
NORDIC WALKING - Avviamento alla Disciplina 3 (consolidamento del lavoro precedente, nell'attivazione delle braccia e delle gambe con movimenti a spirale) (5:05)
NORDIC WALKING -(consolidamento del lavoro precedente; messa a punto della spinta del braccio( dietro) e della gamba( dietro) opposti, fondamentale per la fase finale di spinta del passo nell'avanzamento) (4:48)
NORDIC WALKING - Avviamento alla Disciplina 4 (allenamento al chiuso, con utilizzo di speciali TUBOLARI, l'obiettivo è di attivare il sistema miofasciale partendo dalle braccia per poi coinvolgere tutto il corpo) (8:26)
NORDIC WALKING - Avviamento alla Disciplina 5 (breve dimostrazione in un rettilineo con l'attenzione alla coordinazione tra braccia e gambe) (4:11)
NORDIC WALKING - Qualche Suggerimento... (3:59)
STAGIONE 2
NORDIC WALKING - Differenza di Andatura e Impugnatura a seconda che si cammini sul Piano, Salita o Discesa (3:56)
NORDIC WALKING - Breve dimostrazione della Camminata: in Salita , Discesa e sul Piano (3:26)
STAGIONE 3
NORDIC WALKING- Esercizi di Stretching Dinamico e Statico, rispettivamente Prima e Dopo la Camminata (12:24)
STAGIONE 4
NORDIC WALKING - Esercizi con i TUBOLARI da praticare Prima/ Durante / Dopo la Camminata (6:23)
NORDIC WALKING - Esercizi con i TUBOLARI da praticare Prima/ Durante / Dopo la Camminata
Contenuto della lezione bloccato
Se sei già iscritto,
dovrai accedere
.
Iscriviti al corso per sbloccare